Seleziona una pagina

Resistenze elettriche industria farmaceutica

L’industria farmaceutica è il settore economico che riunisce le attività di ricerca, di fabbricazione e di commercializzazione dei farmaci per la medicina umana o veterinaria. È una delle attività industriali  più importanti economicamente al mondo.
Riscaldatori elettrici industria farmaceuticaIl settore si occupa della  fabbricazione di prodotti chimico-farmaceutici e della elaborazione di preparati per l’uso medico. Tra i processi di produzione , altamente automatizzati, vi è la fabbricazione di farmaci in dosi prestabilite, come compresse o capsule, farmaci per la somministrazione orale, soluzioni per iniezione, ovuli e supposte.

Altri preparati sono da somministrare per via orale, come caramelle, per inalazione per mezzo di aerosol, tramite gocce per via nasale, orale o per gli occhi, o sotto forma di creme, pomate e lozioni da applicare sulla pelle.

La nostra azienda è  conosciuta in questo mercato per la nostra  qualità e di affidabilità. Annoveriamo infatti tra i nostri clienti , i nomi più altisonanti nel settore dell’industria farmaceutica.

Per questo settore la ELMITI  produce un ampia gamma di resistenze elettriche per il settore farmaceutico, in quanto è un settore che lavora a 360°, dalla trasformazione sino all’imballaggio del prodotto finito.

Resistenze elettriche farmaci

Le resistenze elettriche per il settore farmaceutico :

  • Resistenze alettate
  • Batterie riscaldanti
  • Riscaldatori ad immersione
  • Resistenze a cartuccia
  • Resistenze a fascia
  • Termocoppie e termoresistenze

Per scoprire tutte le  proposte per componenti e resistenze elettriche per l’industria farmaceutica ELMITI, contattaci.